Pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale

simbolo_UNSC_no scritta

 

Pubblicate sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all’estero presentati entro il 21 ottobre 2017 dagli enti iscritti all’Albo nazionale e positivamente valutati.

Le graduatorie provvisorie, predisposte sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione di valutazione dei progetti nominata con Decreto n. 799/2016 del Capo del Dipartimento in data 31 ottobre 2016, sono pubblicate sul sito internet del Dipartimento ai sensi e per gli effetti del paragrafo 4.4 del “Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all’estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi”, approvato con D.M 5 maggio 2016.

Gli enti interessati possono far pervenire, entro e non oltre il 8 aprile 2017, le osservazioni motivate in merito ai punteggi attribuiti ai propri progetti inseriti nelle suddette graduatorie, il cui dettaglio è accessibile tramite il sito internet del Dipartimento.

Le eventuali osservazioni dovranno obbligatoriamente indicare il seguente oggetto: “OSSERVAZIONI GRADUATORIA 2017″ ed essere spedite esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: dgioventuescn@pec.governo.it

Si precisa che i progetti non inseriti nelle citate graduatorie sono stati esclusi dalla valutazione ed i relativi provvedimenti saranno inviati via PEC entro il termine previsto per la conclusione del procedimento di valutazione.

Resta fermo il diritto di accedere agli atti del procedimento di valutazione da parte degli enti interessati ai sensi della legge n.241/90 e successive modificazioni ed integrazioni.

Le graduatorie sono consultabili all’indirizzo:

www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *