Garanzia Giovani: Bandi per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni.

I bandi riportati si riferiscono alla selezione di volontari per l’attuazione di progetti di Servizio Civile Nazionale nell’ambito di Garanzia Giovani.

Nella sezione Bandi Regionali è possibile accedere ai bandi e all’elenco dei progetti da attuare nelle singole Regioni che hanno inserito la misura Servizio Civile Nazionale nel loro programma di attuazione di Garanzia Giovani.

Nella sezione Progetti “Scegli il tuo progetto” è il motore di ricerca che, attraverso l’utilizzo e/o l’incrocio di parole chiave, quali area geografia (Regione, Provincia, Comune), ente, settore di attività, area di intervento, consente una rapida ricerca e favorisce la scelta del progetto tra tutti quelli inseriti nei diversi bandi.

Nella sezione Allegati è possibile scaricare in formato Word i modelli relativi alla Domanda di ammissione (Allegato 2), alla Autodichiarazione (Allegato 3) per gli aspiranti volontari e alla Scheda di valutazione (Allegato 4) per gli Enti.

Bandi regionali

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *