Bando di selezione – Servizio Civile Nazionale 2016

simbolo_UNSC_no scritta

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, ha pubblicato il bando per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno 2016 – ore 14.00.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione dalla selezione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL’ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.

E’ possibile consultare i progetti proposti e scaricare la modulistica di presentazione della domanda accedendo al sito del Dipartimento.

Le schede sintetiche dei progetti degli enti aderenti al TESC sono disponibili alla sezione apposita del sito. Rivolgersi direttamente all’ente proponente per ulteriori informazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *